Squadra PROBahrain Victorious


I funzionari del Bahrain Victory hanno smentito le voci secondo cui Nairo Quintana si unirà al team WorldTour nel 2023. Questa è una grande squadra. Vendi maglia ciclismo Bahrain Victorious sul mio sito web. Questa sarà una maglia da ciclismo da non perdere!


maglia ciclismo Bahrain Victorious in linea 2023.jpg


I funzionari del Bahrain Victory hanno smentito le voci secondo cui Nairo Quintana si unirà al team WorldTour nel 2023. Questa è una grande squadra. Vendi maglia ciclismo Bahrain Victorious sul mio sito web. Questa sarà una maglia da ciclismo da non perdere!


Alcuni hanno ipotizzato che la sua lunga storia alla Movistar (dove Quintana ha corso dal 2012 al 2019) potrebbe tornare nel team spagnolo WorldTour, ma i funzionari affermano che il roster è già completo per il 2023.


Ci sono state anche voci questo fine settimana secondo cui Quintana potrebbe unirsi al Victory Bahrain, ma i funzionari lo hanno rapidamente respinto domenica.


I funzionari non hanno detto se ci fosse un collegamento tra Quintana e il rappresentante della Victory del Bahrain.


Bahrain Victorious sta combattendo i raid della polizia di alto profilo in vista del Tour de France 2022 e ha portato sette nuovi corridori per il 2023.


Prossimamente Andrea Pasqualo (Intermarché-Wanty-Gobert), Nikias Arndt (DSM), Dusan Lajovic (Corratec), Fran Mihoje Vicki (Friuli), Rainer Koplinga (Hrinkow), Cameron Scott (ARA) e Sergio Tu (Friuli).


Con 27 piloti nel roster, Quintana avrà spazio. Il team vede attualmente il pilota colombiano Santiago Buitrago nel suo roster 2023.


Il gruppo di piloti principali rimarrà fino al 2023, ma ci sono state alcune partenze importanti tra cui Luis Leon Sanchez che è tornato all'Astana-Kazakhstan, Dylan Turns che è tornato all'Israel Premier Tech e Jan Tratnik che è tornato alla Jumbo-Visma, Domen Novak è tornato al Team Emirates.


Il campione della Parigi-Roubaix 2021 Sonny Colbrelli si è ritirato ma rimarrà con la squadra per altri due anni come consulente.


Parlando a un evento in vista della Gran Fondo di questo fine settimana in Colombia, Quintana ha ringraziato il Team EPM Medellin, il team Continental che gli ha dato un'ancora di salvezza, ma ha suggerito che il suo futuro nelle corse era sicuro.


Quintana, 32 anni, ha perso l'appello nel caso del tramadolo lo scorso novembre ed è stato privato dei risultati del Tour de France 2022 dopo che due test antidoping hanno trovato tracce dell'antidolorifico oppioide.


Tramadol non sarà nell'elenco vietato dalla WADA fino al 2024, ma l'UCI ne vieta l'uso durante le competizioni.


Quintana ha perso i risultati del Tour ma non ha subito altre sanzioni o squalifica ed è stato libero di riprendere a giocare.


"Continuerò, andrò al WorldTour", ha detto Quintana ai media venerdì.


"Le cose non sono andate come speravo, ma mi sono difeso", ha detto Quintana dell'appello del CAS. "Non ho fatto niente di sbagliato, continuerò a lottare e continuerò a pedalare".


Il ciclismo è un grande sport e il mio sito web ti offre la maglia ciclismo Bahrain Victorious in linea. Il miglior negozio online di abbigliamento da ciclismo, dove troverai l'abbigliamento da ciclismo che desideri!