Squadra PROIsrael Cycling Academy

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie, dove portiamo le informazioni più recenti. Non solo maglia ciclismo Israel Cycling Academy, ma anche molti abiti da ciclismo popolari sono venduti sul nostro sito web. Il prezzo è economico e la qualità è garantita.Sei il benvenuto per l'acquisto.


salopette ciclismo Israel Cycling Academy


Alex Dowsett ha saltato la cronometro individuale del Campionato del mondo di ciclismo su strada, ma il suo obiettivo era quello di riuscire nella staffetta mista.


Dal 2012, il veterano ha partecipato alla cronometro maschile ai Campionati del mondo ogni anno e ha vinto un totale di tre primi 10 posti. Tuttavia, il Regno Unito preferisce i piloti più giovani e i due posti al TT vengono vinti da Dan Bigham ed Ethan Hayter.


"Sto partecipando a una staffetta mista. Ogni anno cerco di entrare nel TT, ma quest'anno non sono avanzato", ha detto Dawsett a Cyclingnews durante il tour britannico.


"Ci sono sempre degli standard per formare una squadra. O devi essere un giovane pilota, o qualcuno che può vincere una medaglia in futuro, o vincere in futuro, e io non lo sono. Beh, non sono più giovane. Io penso ancora di poter ottenere una medaglia... O devi essere un contendente per la medaglia."


Anche se ha perso la promozione, Dawsett continuerà a lottare per i posti futuri nella cronometro individuale maschile. È molto chiaro che la sua prestazione nell'evento ha fatto un passo indietro tra il 2019 e il 2020, ma la situazione si è allentata.


La scorsa settimana, ha aiutato la squadra nazionale israeliana a raggiungere il quarto posto nella cronometro a squadre del British Tour e la sua forma si avvicina alle ultime settimane di quest'anno.


"So che i miei dati sono diminuiti drasticamente l'anno scorso perché abbiamo commesso un errore COVID in allenamento. L'anno scorso avevo meno forza a Imola, che era la metà dello stadio di Harrogate l'anno prima", ha spiegato.


"Ho fatto 390 watt a Imola e 400 watt ad Harrogate. Era ancora nono. Ero un po' deluso, ma ho fatto la maggior parte, quindi non posso lamentarmi troppo. Ma continuerò a lavorare sodo "Mi piace TT, è qui che ho iniziato a pedalare. Tranne che mi piace, non vado in bicicletta per nessun altro motivo. "


Il World Mixed Team Relay è stato introdotto ad Harrogate nel 2019. I Paesi Bassi sono in cima alla lista, la Germania è seconda e il Regno Unito è terzo. Questa volta Dowsett si è unito alla squadra maschile con John Archibald e Dan Bigham.


A causa del COVID-19, l'evento è stato accantonato l'anno scorso, ma è tornato nelle Fiandre al Campionato mondiale di quest'anno e Dowsett crede fermamente nella credibilità dell'evento e in ciò che rappresenta.


"Ho alzato la mano e Dan Bigham sta prendendo il comando. È un evento molto interessante e ci sono opinioni diverse da parte dei professionisti, ma è perché è nuovo e diverso. I ciclisti di solito non amano il cambiamento", ha detto.


"Penso che questo sia un grande evento, e penso che sia davvero coeso per lo sport, e deve farlo in termini di uguaglianza. Porta questo sport nel 21° secolo perché il ciclismo è troppo vecchio. È bello poter partecipare a questo sport. Ne sono orgoglioso ogni volta che indosso la divisa della nazionale”.


Questa è una grande squadra, e anche le salopette ciclismo Israel Cycling Academy saranno configurate sul nostro sito web. Più acquisti, più sconti potrai usufruire.Acquistare le nostre maglie da ciclismo sarà una decisione da non perdere.