Squadra PROUAE

Benvenuto per portare la nostra pagina di notizie.


Alla fine dell'offensiva di 87 miglia in montagna, Rafal Majka (UAE Chiefs) ha vinto la 15a tappa della Vuelta, in Spagna. Era 1 minuto e 27 secondi davanti al suo inseguitore più vicino, Steven Cruyswijk (Jumbo-Visma), che si è classificato secondo. Chris Hamilton (Team BikeExchange) è il prossimo corridore a tagliare il traguardo alle 2:19, al terzo posto.


Un gruppo di corridori della classifica generale lo seguiva da vicino: Adam Yates (Ineos Grenadier) era quarto in 2:42 secondi, e 15 secondi dopo precedeva Odd Christian Eiking (Intermarché-Wanty-Gobert) al secondo posto. Il norvegese entrerà nella seconda giornata di riposo con la maglia rossa di leader.


maglia ciclismo UAE


Vendi maglia ciclismo UAE a un prezzo conveniente sul nostro sito, questa sarà una maglia da ciclismo da non perdere. Benvenuto per fare clic sul collegamento per vedere di più.


Partendo da Navalmoral de la Mata e percorrendo 197,5 chilometri fino all'estremità orientale della Sierra de Gredos a El Barraco, Majka ha vinto la prima vittoria in quattro anni a cavallo, in onore del padre recentemente scomparso. Questo è un altro barbaro su una tappa che ha quattro categorie da scalare, inclusa la categoria 1 Puerto de Mijares.


A 100 chilometri dalla partita, Majka e Fabio Aru (Qhubeka NextHash) hanno lavorato bene insieme e hanno esteso il vantaggio a 2:12. Il corridore polacco ha preso il comando sul Puerto de Pedro Bernardo ed è diventato il re dei punti di montagna.La classifica è ancora guidata da Romain Bardet (DSM Team).


Il convoglio frammentato è stato più volte attaccato durante l'ultima salita di Port Mijares, Yates ha preceduto di qualche secondo i contendenti alla classifica generale, ma Maika non ha segnato.


Se sei interessato alle biciclette, visita il nostro sito web. Vendiamo anche salopette ciclismo UAE sul nostro sito Web, benvenuti a visitare e acquistare maglie da ciclismo, nonché maglie da ciclismo per altre squadre!