Squadra PROJumbo Visma

Il team Jumbo-Visma ha partecipato alla partenza della Belgian Spring Classic e non ha deluso. Se ti piace il team Jumbo-Visma, ti invitiamo ad acquistare la maglia da ciclismo Jumbo Visma dal nostro negozio di abbigliamento da ciclismo online e goditi la migliore esperienza di acquisto!


maglia ciclismo Jumbo Visma.jpg


Gli uomini in giallo erano in inferiorità numerica a Omloop Het Nieuwsblad sabato e Kuurne-Brussel-Kuurne domenica. Dylan van Baarle ha completato l'Omloop, mentre Tiesj Benoot ha conquistato la prima posizione del podio a Kuurne. Era la prima volta nella storia che una squadra vinceva entrambe le gare e metteva un altro pilota sul podio in ogni gara.


Christophe Laporte è arrivato terzo sabato e Nathan Van Hooydonck è arrivato secondo domenica. Laporte ha anche ottenuto un sesto posto nella gara a squadre di domenica. Wout van Aert deve ancora essere aggiunto alla formazione Monument il mese prossimo. Il mantra all'interno del team è chiaramente che vogliono scrivere la storia di questo sport e questo fine settimana in Belgio hanno dimostrato che stanno andando in quella direzione.


Sabato sera c'era gioia sul volto del team manager Richard Plugge. La sua squadra è fuori dai primi 20 nella classifica WorldTour, ma ha spiegato di essere meno preoccupato per la gara che lo attende. "Le prime crêpes sono per i bambini", ha detto Plugge, in piedi fuori dall'autobus della squadra a Ninove, in Belgio. "Significa letteralmente che i primi pancake sono per i bambini. Non importa cosa succede prima del fine settimana. Questa è una citazione dell'ex skater Jan Bos".


Dopo la vittoria di Kuurne, il direttore atletico Arthur van Dongen ha offerto informazioni sulla filosofia della squadra. "Uno dei nostri nuovi slogan interni è che vogliamo scrivere la storia di questo sport. Ci stiamo provando. Vogliamo che le persone ne parlino in futuro. Abbiamo sempre alzato l'asticella. Non è perché vogliamo metterlo in mostra. Il nostro motto è anche "win-win". Questo è ciò che dobbiamo fare. Fortunatamente, abbiamo fissato standard elevati ovunque e abbiamo ottenuto i risultati attesi", ha dichiarato Van Dongen subito dopo la sua seconda vittoria in due giorni .

maglia ciclismo Jumbo Visma.jpg



Domenica Al vincitore Tiesj Benoot è stato chiesto durante la conferenza stampa post-gara di Kuurne se pensava che Jumbo-Visma fosse migliore delle altre squadre. "Non direi. La cosa più importante è che ci mettiamo costantemente in discussione. La prima cosa che abbiamo detto nel ritiro della squadra a dicembre è stata che siamo stati volpi negli ultimi anni e ora saremo conigli per la volpe. Dobbiamo mantenere la calma e goderci queste vittorie. La prossima settimana è una nuova settimana e poi tutti tornano alla linea di partenza con una tabula rasa. Dopo due giorni di gioco per questa squadra di Spring Classic, abbiamo due vittorie , è un ottimo inizio." ha detto Benoot.


Come appassionato di ciclismo, questo sarà il negozio di abbigliamento da ciclismo online da non perdere, più acquisti, più sconti potrai godere! Puoi contattarci in qualsiasi momento per acquistare la maglia ciclismo Jumbo Visma in linea e offrirti la migliore esperienza di guida!