Squadra PROJumbo Visma

Il selciato di "Opening Weekend" di Jumbo-Visma sembrava ben lontano dalle colline toscane di Strade Bianche. Nel nostro negozio online di abbigliamento da ciclismo ti offriamo una vasta selezione di maglie ciclismo Jumbo Visma economiche. Non esitare a contattarci per acquistare in qualsiasi momento!


2023 maglia ciclismo Jumbo Visma.jpg


Appena sei giorni dopo che l'Olanda si è esibita in una masterclass tattica a Kuurne-Brussel-Kuurne per mettere a segno una splendida doppietta nella gara d'esordio del Belgio, sabato il corridore della Jumbo-Visma ha commesso un terribile errore in Italia.


"Jumbo-Visma ha perso la partita perché ognuno di loro ha fatto le proprie cose", ha riassunto succintamente Matej Mohorič alla fine di Strade.


Mentre correva al fianco di Tiesj Benoot e Attila Valter, Mohorič ha assistito alla caduta della Jumbo-Visma ma non è riuscito a raggiungere Tom Pidcock.


"Non hanno sacrificato Attila per riavere Pidcock perché era possibile", ha detto lo sloveno.


Pagine della bibbia tattica Jumbo-Visma della vittoria schiacciante di domenica scorsa a Kuurne sono andate perdute sulla trasvolata verso la Toscana.


Sia Benoot che Valter sono diventati la formidabile squadra dietro l'assolo impetuoso di Pidcock e hanno continuato a sabotare gli sforzi reciproci nell'inseguimento.


alcuni gatti. La strategia dei 4 corridori ha iniziato a traboccare quando Valter ha tirato indietro un gruppo a un Benoot visibilmente infelice nel finale, e le cose non sono andate meglio.


Il duo godeva di un vantaggio numerico nell'inseguimento per cinque, ma non ha funzionato per i successivi 20 km, qualcosa che Jumbo-Visma voleva dimenticare.


Il terzo posto di Benoot gli ha dato poca consolazione da una gara di fuga.


"Se me lo chiedi prima della partenza, un podio sarebbe bello. Ma penso di avere quello che serve per vincere, quindi ho sentimenti contrastanti", ha detto Benoot ai media alla fine della gara.


"C'è ancora un po' di delusione. Forse domani questa delusione lascerà il posto all'orgoglio".


Con una vittoria a Kuurne e un desiderio di attaccare, Benoot sembrava la migliore opzione di Jumbo-Visma sabato. Ma né lui né il suo nuovo compagno di squadra ungherese erano al comando.


E il comando della radio della squadra? chi lo sa.


Anche quando Pidcock era avanti di meno di 10 secondi, i compagni di squadra di Jumbo-Visma hanno guidato come concorrenti.


"È stato un mio errore", ammise Walter. "Avrei dovuto comunicare meglio con Tiesj... Giochiamo ancora qualche partita insieme e le cose andranno molto meglio. È solo la mia prima partita con lui".


La spettacolare distruzione di "Opening Weekend" di Jumbo-Visma svanisce a Siena.


Con due podi e vittorie all'Omloop Het Nieuwsblad e al Kuurne-Brussel-Kuurne lo scorso fine settimana, il team olandese è stato elogiato per la sua scaltrezza e forza.


"Il nostro mantra è 'vincere insieme'. Questo è ciò che dobbiamo fare con la nostra posizione", ha detto il direttore del team Arthur van Dongen mentre si godeva la vittoria a Courne. "


A quanto pare, sei giorni sono tanti per il ciclismo professionistico.


Acquista abbigliamento da ciclismo economico nel nostro negozio online di abbigliamento da ciclismo. Questa sarà la scelta migliore per acquistare la maglia ciclismo Jumbo Visma in linea! Ti offre la migliore esperienza di acquisto!