Squadra PROJumbo Visma

Indossando la maglia ciclismo Jumbo Visma, Wout van Aert ha fatto una grande dichiarazione pre-Mondiale contro l'arcirivale Mathieu van der Poel nella tappa di Zonhoven della UCI World Cup Series.


maglia ciclismo Jumbo Visma.jpg


Domenica Van Aert è stato impeccabile nei bunker notoriamente difficili della pista belga battendo van der Poel di poco più di un minuto e guadagnando la sua ottava vittoria in 11 gare.


"È stata decisamente un'escursione dura", ha scherzato Van Alt al traguardo.


Sia van Aert che van der Poel si stanno ora prendendo una pausa per unirsi al ritiro su strada della squadra, con il belga che ha vinto cinque dei suoi otto incontri quest'inverno ed è il chiaro favorito per vincere i Campionati del mondo a febbraio.


Il vantaggio di Van Aert si è solo ampliato quando Van der Poel ha subito un altro problema alla schiena.


"Non è andata come volevo", ha ammesso van der Poel. "La mia schiena ha ricominciato a farmi male, il che è stato piuttosto frustrante.


"Quando penso che mi fa male la schiena, è difficile per me concentrarmi. Devi essere al 100% sul percorso e io non posso. Posso fare mezzo giro alla velocità che voglio, ma devo trattenermi a causa del dolore”.


Sia Van Aert che Nan der Poel giocheranno qualche altra gara nel corso del mese prima della gara di Hoogerheide del 5 febbraio.


Shirin van Anrooij è stata altrettanto brava sulla famigerata discesa e sulla sabbia profonda del "De Kuil" di Zonhoven.


Con la sua quinta vittoria in sei gare, la sensazionale ventenne è salita sul podio della Gen-Z Genius, con Puck Pieterse secondo e Fem van Empel terza.


Nelle competizioni ciclistiche, avere una buona maglia da ciclismo ti porterà risultati migliori, puoi acquistare la maglia ciclismo Jumbo Visma in linea sul nostro sito web. Inoltre, abbiamo molte maglie della squadra popolare tra cui scegliere, goditi la migliore esperienza di acquisto!